Tra sogno e realtà (La saga)

La saga
"Tra sogno e realtà"
 

 
 Rebecca è una teenager con un passato difficile alle spalle. La mancanza di una famiglia vera le farà maturare un carattere duro e molto incomprensibile, seppur bisognoso d'amore.
Ma è anche una ragazza semplice, allegra, scherzosa, che ama aiutare il prossimo sebbene sia spesso incapace di aiutare se stessa. Inoltre è una ragazza molto bella che sboccerà nell'adolescenza e attirerà attenzioni, malumori, invidie e anche qualche malintezionato. Eppure non si lascerà scoraggiare dagli eventi che le remano contro e continuerà a percorrere la propria strada, a farsi largo nel difficile mondo dell'arte perché ha un sogno: ballare.
Ma per realizzare ciò che il cuore le chiede, dovrà affrontare molte prove e superare tanti ostacoli e mille delusioni, venendo alla fine ripagata con un incontro che le cambierà la vita.
"Tra sogno e realtà" è un romanzo che rende il lettore partecipe dei sogni di una giovane donna che sboccia alla vita e promette agli adolescenti la favola che cercano.
 
"La favola del momento" soprannominata già così da molti lettori. Ambientata a Napoli, una città che nasconde molti talenti. Una giovane napoletana, Rebecca, che sogna di esprimere le sue emozioni, le sue sofferenze e la sua felicità attraverso una passione incancellabile: la danza.
Ma quanti sognatori sono disposti a intraprendere un cammino durissimo pur di far realizzare i propri sogni? Rebecca non ha solo un "sogno" ma bensì "due". Perciò dovrà combattere e affrontare avversità, malintenzionati, invidie, lontananza.
Come una piccola guerriera cercherà di combattere per ben "due sogni". Il suo secondo sogno è un incontro inaspettato che desiderava da tempo. E da quel momento, che la sua vita cambierà. Inizierà a vivere e tutto potrebbe avere un senso finalmente, cominciando nel credere in un sentimento mai voluto sperimentare: l'amore.
Ma ... la paura circonderà il suo stato d'animo, un passato tormentoso potrebbe ritornare all'attacco a sua insaputa. Troppi impedimenti, troppi ricordi, troppe ferite. Dal passato al presente e dal presente al passato, un futuro esisterà mai senza vivere in un vortice di un tempo ormai passato? 
Lo scopriremo solo leggendo questa saga, accompagnando la protagonista Rebecca a trovare la giusta strada. 

 Un destino
Due mondi diversi
Un'unica passione

Un amore impossibile
Un amore irraggiungibile
Un amore nascosto

Segno indelebile
Un passato tormentoso
Che sembra non svanire

Subentrerà tra il sogno e la realtà
Una nuova vita
Un nuovo destino

Sei pronto a combattere contro ogni avversità per realizzare il tuo più grande sogno?
 Il Cast di "Tra sogno e realtà"
con gli occhi dell'autrice 
 
 Rebecca Celentano                               
 

Daniel Walker

 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog