mercoledì 18 aprile 2012

Il mondo dello spettacolo: Vero o Falso?


Dalle prime riprese a oggi, il mondo dello spettacolo ha fatto enormi progressi, che equivalgono a cambiamenti.
Cambiamenti che hanno portato a discutere molti spettatori. Tra scandali e comicità, la televisione ha sempre attirato l’attenzione di tutti, di grandi e piccini, col sogno di apparire almeno per una volta davanti alle telecamere.
In tutto questo, perché il mondo dello spettacolo suscita grande potere? Perché tutti vogliono apparire come “egocentrici” davanti alle telecamere?
Molti giovani sognano di diventare una “star” del cinema. Cenare tra la grande tavolata di Hollywood, e uscire con la superstar del momento.  
Si ha la possibilità di conoscere, frequentare persone, registi, cantanti, attori e tant’altro.
Il guadagno non manca. Dalle ville allo yacht, per non parlare di auto costose e panni firmati.
Un mondo fatto di “bene economico” e “potere”, ma dobbiamo sottolineare, che al centro, spesso regna “l’odio” e “l’egoismo”.
Notiamo che la differenza tra il 1955 a oggi, entrare in televisione, è molto più facile di quanto si pensa!
Il senso è logico. Molti di loro entrano a far parte in questo grande vortice chiamato successo, grazie alla furbizia, raccomandazione e soprattutto “essere gatte morte in tutti gli effetti, e fingere di essere una bravissima ragazza, che ha sudato le sette camicie per entrare a far parte in uno show televisivo (questo vale anche per i “gatti”) ”.
Spesso li vediamo per strada, e quando una persona comune, si avvicina per chiedere un autografo, incominciano a torcersi la pancia e a sbuffare in continuazione.
Da una parte c’è comprensione, ma dall’altra … cosa c’è? Irritabilità!
Non solo sono tuoi fan, che ti seguono, hanno tantissimi poster attaccati al muro, sanno tutto di te (quasi e nulla) ti adorano ecc … e tu che fai? Sbuffi anche?
Come ho scritto già prima, c’è anche comprensione. A volte ci sono fan un po’ troppo molestatori.  Se spesso dimostrano di essere scorbutici è proprio per questo motivo. Purtroppo c’è anche la stanchezza, e altri problemi per la testa. Anche loro hanno dei problemi come tutti noi. D’altronde sono esseri umani. La maggior parte, sono LORO che credono e si sentono, diversi da noi!
Odiamo la loro “falsa commozione”. Per carità, non vogliamo metterli tutti in manette!
Penso che un briciolo di commozione … c’è. Se quel briciolo equivale a 0, e che cavolo, non sono persone o come si vogliono far chiamare “Tu non sai chi sono io? Io sono una persona FAMOSA”, ma sono dei POVERI ANNULLA!
Tutto ciò, ci rende ancora più difficile crederli, soprattutto se continuano a dimostrare e dire, che sono persone come “NOI”. Siate sinceri, vi sentite diversi!
Allora se siete delle persone come NOI, perché fa scandalo stare con una persona COMUNE?
Perché il calciatore vuole la velina? O perché il cantante o l’attore, vuole una modella o un’attrice?
RISPOSTA: TIME OUT!
A proposito di noi COMUNI, purtroppo capita che molti giovani, vogliono diventare attori, ballerini, modelli e tant’altro, ma a perlomeno, sapete il rischio che state correndo?
ANNUNCIO:  Vuoi essere famosa? Diventare un cantate o un attore/ice o un modello/la? Allora "Spogliati dei tuoi vestiti, e stai al gioco sporco degl'altri" ... e vedrai che a Hollywood andrai!
Ripeto la domanda: PERCHE’? Cavolo ragazzi, ops scusate, volevo dire gente famosa mi inchino a voi, accettate le mie scuse, ma ora voglio sapere … PERCHE’ vi approfittate di molti giovani? Purtroppo è vero, ci sono giovani che non ci pensano due volte pur di diventare famosi, però, per le persone che vogliono arrivare e farsi conoscere in un modo pulito, abbiate un po’ di rispetto!
Ragazzi, se desiderate diventare FAMOSI, la prima cosa è farsi conoscere per il TALENTO o L’ARTE, e no per il vostro corpo!
Seconda cosa, non cambiate il vostro carattere … siate voi stessi sempre e comunque, perché purtroppo ci saranno persone che vi faranno il lavaggio del cervello.
Terza cosa, SIATE PIU’ ALTRUISTI, e che cavolo con i soldi che avete, potete sfamare mezzo mondo, soprattutto alcuni di loro … !
E se proprio volete aiutare, fatelo con il cuore, e no con le TELECAMERE!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog