martedì 18 settembre 2012

Una delle frasi tratte dalla PAGINA UFFICIALE di Giovanna Micelli. Cliccate su questo sito:

 http://www.facebook.com/TraSognoERealtaGiovannaMicelli 

e scoprirete frasi che leggeranno l'anima di ognuno di voi. Non vi dimenticate... Tantissimi mi piace merita questa favolosa pagina. Vi aspetto in tanti!

E ancora una volta sbaglio
sotto questo cielo che piange dentro me.
Memorabili ricordi passano veloci come un treno.
Maledetto tu sei
hai cancellato una parte di me
rubando anni preziosi,
sotterrandoli sotto a una veste sporca,
e ingannando anche la verità.
Ipocrisia è parte di te
non puoi essere nascosto dietro a questa bugia.
Il tempo mi ha tradito
come voci e promesse di adesso.
Tu resterai solo,
facendo a pugni con la verità.
Combatterai,
finché non ammetterai.
Solo il destino lo può sapere,
cosa mi attende adesso.
Non crederò più a niente.
Cadrò dentro a un vuoto di memoria
lasciando impronte su di me.
Un segno mi raccoglierà
come un fiore che emane profumo di felicità.
Il miracolo mi attende
e questa nube nera passerà.
Lacrime di gioia spunteranno
su questo viso freddo d'incredulità.
Voglio ritornare a battere
come un cuore pieno di speranze.
A credere adesso
che un qualcosa di sincero possa esistere ancora
sotto l'incertezza e dubbio.
E magari sarà solo un miraggio,
ma sono sicura che ci riuscirò.
A credere adesso.
[G.Micelli]

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog