lunedì 14 gennaio 2013

Contro ogni forma di violenza

"Voglio gridare al mondo intero. Liberare la mia forza e trasformarla in coraggio. Non sono un oggetto ... ho anch'io un cuore e un'anima.
Non sono un insensibile ... soffro anch'io  come voi.
Il mio corpo non è un antidepressivo, uno sfogo sessuale o per buttar via tutta la rabbia custodita dentro. Deve essere rispettato; è carne di un essere umano e non una bambola con un corpro plastificato e modellabile che puoi giocarci quando vuoi!
La mia mente non è stata creata per capire enigmi e cause che il mondo, che la gente, offre giorno per giorno.
Il dolore mi afflige, la debolezza mi prende, la voglia di arrendermi e la paura di chiedere aiuto impedisce di guardare avanti, di vivere, di combattere.
Basta! Voglio una vita ... ho un cuore che batte con la voglia di provare una felicità che sembra ormai perduta."

Contro le persone che subiscono giorno dopo giorno violenze fisiche e morali. Chiediamo basta e giustizia!   

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog