martedì 1 novembre 2011

Salve!

Mi chiamo Giovanna e sono di Napoli.
Questo Blog è stato creato per tutti coloro che hanno la mia stessa passione ... scrivere!
Ogni giorno che passa, cresce sempre di più, la voglia di esprimere ciò che sento. E ad ogni fantasia, formare un pezzo di storia, un racconto, scritto su un foglio di carta.
Per il momento, ho già scritto 4 romanzi. Due, sono stati già pubblicati in alcuni siti.
La mia mano, non si ferma solo nel sapere esprimere e raccontare ciò che accade nel mondo della fantasia, ma anche a disegnare l'Arte.
Sin da piccola, sono cresciuta con amore verso l'Arte. Ho incominciato a fare i miei "primi disegni" all'età di 8 anni.
A 12, ho incominciato a dipingere quadri con "olio su tela", per alcuni conocorsi scolastici.
Attualmente, disegno vestiti inventati da me.
Faccio anche creazioni con una plastichina chiamata Fimo, e cornici personalizzate
Sono una ragazza dalle mille sorprese... amo anche la danza, soprattutto hip hop e danze latine.
Credo che abbiate capito qual'è il mio sogno, ovvero, due sogni. Il primo è quello di riuscire a pubblicare i miei libri, e finalmente poter vedere i miei romanzi dietro a una vetrina di una libreria, ed esclamare "Finalmente ce l'ho fatta". E il secondo, formare una "Vera famiglia" quel vecchio valore che ora viene spesso dimenticato.
Spero di aggiornare tantissimi news, temi riguardo la vita, voi, storie vere, fantasia e altre cose... e di pubblicare anche antreprime dei miei libri, con dei book trailer.
Ciao ^_^!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog